Lega per Biella: identità ed innovazione • Roberto Simonetti

Lega per Biella: identità ed innovazione

Inserita lunedì, 10 Giugno 2024 | da: roberto simonetti
Condividi questo articolo:

La Lega si presenta agli elettori con un gruppo di candidati esperto, motivato, responsabile e non alla prima esperienza, ma sempre con uno spirito entusiasta, propositivo e volto al futuro.

Capolista il Vicesindaco uscente Giacomo Moscarola, gli assessori uscenti in ordine alfabetico Bessone, Greggio, Topazzo e Tosi, l’Assessore Regionale Caucino, l’ex parlamentare Patelli, il capogruppo Ercoli e i consiglieri comunali uscenti in ordine alfabetico, la consigliera provinciale Cozzi ed i militanti e sostenitori provenienti dal mondo del terzo settore, dell’impresa, dell’artigianato, dello sport.

La lista si caratterizza in perfetta simbiosi con l’anima della Lega: essere un “sindacato” del territorio, che ben conosce le problematiche della città e ne sa affrontare e proporre le soluzioni, un gruppo di donne e di uomini capaci, che hanno già dimostrato sul campo di saper governare, per nulla improvvisati e soprattutto un gruppo poliedrico che si completa in sé stesso senza il bisogno dell’uomo solo al comando fornendo complessivamente un’offerta politico amministrativa solida e rappresentativa.

La proposta della Lega segue quanto fin qui intrapreso: una visione “glocal” dell’attività amministrativa. Ecco perché la difesa dell’identità della nostra Città e delle sue peculiarità inserite in un contesto nazionale e internazionale come volano attrattivo. Abbiamo quindi considerato il tessile e la montagna come anima della nostra storia per caratterizzarci economicamente e turisticamente nel mondo, attuato la riqualificazione delle strutture scolastiche per le nuove generazioni, implementato e ammodernato l’impiantistica sportiva sia per i biellesi che per essere attrattivi di eventi nazionali, si è raggiunto il consolidamento del bilancio dell’ente propedeutico ad una azione amministrativa veloce e concreta, l’implementazione della sicurezza.

Partiamo da questi dati e fatti oggettivi.

Per la Città di Biella quindi una visione di futuro nel canone della tradizione, visione che si muova e concretizzi correndo sui binari fin qui tracciati.

Biella Città turistica, sicura, di impresa, di lavoro, sportiva, verde, vivibile e sostenibile.

Una proposta amministrativa che merita quindi, per la sua efficace realizzazione, una convinta conferma elettorale della Lega


Rimani aggiornato:

    Premendo su INVIA, si acconsente al trattamento dei dati come indicato nell'informativa sulla Privacy.


    FACEBOOK: